1060x411px_ecobiocosmesi

Bellezza, salute ed ambiente: un nuovo equilibrio

Che cosa è il biologico?

Il mondo biologico è fatto di persone che si adoperano per creare qualcosa che sia veramente in sintonia con la natura, contribuendo al proprio benessere.
La scelta Eco Bio significa avere cura della propria salute, non solo avendo attenzione per gli alimenti che portiamo sulla nostra tavola e per la salvaguardia dell’ambiente, ma anche per la nostra pelle. Spesso infatti è proprio la pelle, l’organo che è deputato ad essere la nostra principale protezione dall’esterno, a manifestare i primi segnali di disagio: secchezza cutanea, irritazioni, atopie sono disturbi cutanei frequenti.

I cosmetici Eco Bio

Avere cura della nostra pelle è avere cura della nostra salute: la pelle si nutre di quello che le forniamo ogni giorno dall’interno.  Il cosmetico ecobiologico è la risposta quotidiana alle esigenze della nostra pelle.

È formulato con ingredienti delicati, naturali, provenienti da un mondo vegetale incontaminato; è protetto da un pack gradevole ma riciclabile e non dannoso per l’ambiente.
Il cosmetico ecobiologico offre e garantisce ciò che promette, in quanto certificato da parte di idonei enti accreditati.

La certificazione ECOBIOCOSMESI ICEA

I prodotti con Certificazione EcoBioCosmesi ICEA si caratterizzano per:
• l’utilizzo di materie prime da agricoltura biologica o da raccolta spontanea
• l’assenza nei prodotti di materiali discutibili dal punto di vista ecologico, sia nel prodotto stesso che  nell’imballaggio
• l’assenza di materie prime non vegetali considerate “a rischio”, ovvero allergizzanti, irritanti o con evidenze di probabili danni per la salute dell’uomo
• la riduzione dell’impatto ambientale dovuto agli imballaggi superflui o non riciclabili.

ICEA-logo

Scopri tutti i prodotti

La nuova linea di ecobiocosmesi pensata per i trattamenti viso, corpo e capelli e per tutti i tipi di belle.

Scopri i nostri ingredienti da agricoltura biologica

Guardate nel profondo della natura e allora capirete meglio tutto… (Albert Einstein)